Emergenza epidemiologica da Covid-19


A seguito della diffusione del virus COVID-19 e delle misure di contenimento conseguenti, la Compagnia di Assicurazioni Mediolanum Vita S.p.A. - società capogruppo del Gruppo Assicurativo Mediolanum - appartenente al Conglomerato Finanziario Mediolanum, rende noto che, nel rispetto delle disposizioni governative, ha massimizzato il ricorso allo “smartworking” per tutti i dipendenti, fornendo gli strumenti necessari per proseguire anche da remoto il normale svolgimento delle attività, garantendo tutti i servizi ai suoi clienti. Allo stato attuale, i servizi (sinistri, assunzione, contabilità, ecc.) sono attivi, con costante monitoraggio della piena efficienza operativa.

Per qualsiasi informazione o assistenza, ti suggeriamo di rivolgerti ai Family Banker di Banca Mediolanum, distributore unico dei prodotti assicurativi della Compagnia, senza necessità di allontanarsi da casa.

Tutti i prodotti della Compagnia non prevedono esclusioni in caso di decesso per Covid-19 o pandemia.

La solidità patrimoniale della Compagnia, che fa parte del Conglomerato finanziario Mediolanum, è provata dai risultati comunicati nella Relazione di Solvibilità e condizione finanziaria, pubblicata sul sito internet.